Pagamenti

Alkemilla permette l'acquisto con:

Carta di Credito: circuiti ammessi: Visa, MasterCard. Non è previsto alcun supplemento.

Bonifico bancario anticipato: il cliente potrà effettuare il bonifico sul conto corrente intestato a AlkemillaCosmetici. Le coordinate bancarie vi verranno fornite via mail una volta inoltrato l'ordine. La merce verrà spedita dopo il ricevimento del bonifico da parte diAlkemillaCosmetici.it. Nella causale del bonifico, al fine di velocizzare il tracciamento del pagamento e l’evasione dell’ordine, si prega di indicare il numero di ordine che vi è stato comunicato via mail. Si prega di inviare il bonifico entro 3 giorni dall'ordine o lo stesso verrà annullato. Non è previsto alcun supplemento.
IBAN: IT 13 I 05387 78950 000000988690 - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Filiale di Massafra (TA)

 

Paypal: il cliente potrà effettuare il pagamento attraverso il circuito Paypal, utilizzando un account Paypal personale oppure scegliendo di non registrarsi al servizio Paypal. Nel caso in cui il pagamento non venga effettuato entro 2 giorni dalla data dell'ordine, salvo diversi accordi tra il cliente e AlkemillaCosmetici.it, l'ordine verrà annullato senza alcun preavviso. Con il sistema Paypal è possibile pagare anche con carte di credito Visa e MasterCard. Non è previsto alcun supplemento.

 

Contrassegno: con un supplemento di 4,00 euro è possibile pagare in contrassegno, direttamente al corriere. Il supplemento va pagato anche in caso di porto franco.

 

Postepay: l’ordine può essere pagato anche tramite ricariche su carta Postepay. Come nel caso del bonifico il Cliente riceverà il numero di carta Postepay da ricaricare direttamente nella mail di conferma dell’ordine. Non è previsto alcun supplemento.